CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Abbiamo 10 imprese socie, solide ed affidabili, ed oltre 360 operai oltre ad un parco macchine ed attrezzature che soddisfa ogni necessità di intervento.

Abbiamo lavorato da 10 anni per la Ricostruzione a seguito del terremoto del 6 aprile 2009, a L’Aquila e nei Comuni del Centro Italia realizzando oltre 60 interventi senza alcuna contestazione; detti interventi hanno riguardato demolizioni speciali, costruzione e ristrutturazione di edifici in cemento armato, acciaio e legno, ristrutturazione di edifici di pregio sottoposti a vincolo del MIBACT, installato isolatori sismici, pannelli solari ed impianti fino ad ottenere la classe A sismica ed energetica.

Siamo certificati per l’esecuzione di lavori pubblici, in edilizia generale (SOA OG1 oltre 15 milioni di euro) in consolidamento monumentale (SOA OG2 oltre 15 milioni di euro) in restauro (SOA OG2 oltre 15 milioni di euro) in strutture speciali (SOA OS21 oltre 5 milioni di euro) in impiantistica (SOA OG11 oltre 5 milioni di euro) ed in altre 12 lavorazioni specialistiche.

Abbiamo conseguito il RATING DI LEGALITA’ dall’Autorità Garante per la Concorrenza ed il Mercato e siamo inseriti nell’elenco del Ministero dell’Interno. Abbiamo adottato per le verifiche antimafia e di legalità, il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ai sensi del D.Lgs 231/2001 per la prevenzione dei reati amministrativi ed abbiamo attivato l’Organismo di Vigilanza.

Siamo certificati ISO 9001 per le procedure di qualità e 14001 per l’ambiente. Siamo convenzionati con ASACERT Spa per il controllo tecnico di qualità in corso d’opera, necessario al rilascio della polizza postuma decennale a garanzia di ogni nostro intervento.

Per la cessione delle detrazioni d’imposta, abbiamo superato il vaglio dei più importanti players nazionali che hanno svolto due diligence e, a seguito delle verifiche effettuate sul nostro cassetto fiscale e verificata la regolarità contributiva, si sono convenzionati con noi garantendo la nostra solvibilità e la possibilità di cedere il nostro Credito d’Imposta come previsto dalle norme vigenti.

Abbiamo a disposizione studi di progettazione con ingegneri strutturisti, impiantisti ed energetici per rispondere ad ogni esigenza di qualità degli interventi sia nella fase di progettazione che per la Direzione Lavori e fino alla certificazione e collaudo.

Offriamo sconti su tutti gli interventi non finanziati.

Garantiamo tempi certi di durata dei lavori grazie alla nostra solidità finanziaria.

Assorbiamo tutti gli imprevisti nella fase di cantiere.

Si, voglio avere più informazioni su come ottenere il bonus: